Implementazione dei collegamenti digitali francesi

Deal Flash

Il Groupe JVS, che sviluppa software per la pubblica amministrazione francese e fornisce a 14.000 comuni ed enti locali soluzioni SaaS, ha guidato un nuovo OBO insieme a Parquest Capital e Bpifrance.

 

Nell'attuale situazione di COVID-19 è diventata una sfida ancora più grande monitorare l'azione pubblica e riuscire nella trasformazione digitale delle autorità locali. Tutti gli editori di software che hanno permesso di lavorare a distanza per gli agenti pubblici e hanno reso la comunicazione più facile per i cittadini, oltre ad aiutarli nei loro compiti amministrativi, hanno dimostrato l'importanza del loro modello di business.

Ringraziamo Apax e UI Gestion per il valore aggiunto che ci hanno portato negli ultimi quattro anni. Con questa operazione lanciamo ora un nuovo capitolo con un obiettivo principale di crescita esterna e organica. Per fare questo passo, Parquest Capital e Bpifrance sembrano essere i partner più adatti. Per sostenerci in questa operazione, ci siamo naturalmente rivolti a Oaklins. Come alleati di lunga data, ci hanno visto crescere, padroneggiare il nostro modello di business e sono in sintonia con le nostre ambizioni future. NEBOJSA JANKOVIC, CEO, GROUPE JVS, FRANCIA

Oaklins ha trovato il miglior partner per sviluppare il business

Il team di Oaklins in Francia ha assistito il Groupe JVS e i suoi azionisti durante tutto questo processo di vendita altamente competitivo per strutturare la transazione più interessante per il suo cliente.

Parla con il nostro advisor

Eric felix faure
Éric Félix-Faure Paris, France
Managing Partner
View profile

Per saperne di più sulla transazione, sulle tendenze di mercato, sui deal driver e sugli aspetti di valutazione delle operazioni di M&A   

Articoli correlati Content