Finanziamento nell’ US regional bank: un inedito supporto per i nostri clienti.

Deal Flash

Iofina Plc ha stipulato un nuovo contratto di prestito con First Financial Bank, banca regionale statunitense con sede a Cincinnati. Questo garantisce a Iofina nuove linee di credito per 18 milioni di dollari.

 

Iofina è un'azienda verticalmente integrata, specializzata nell'esplorazione e produzione di iodio e nella produzione di derivati chimici speciali.

La conclusione del rifinanziamento del debito è un passo significativo e positivo per Iofina ed è il culmine di molti mesi di duro lavoro. Le condizioni favorevoli di questo rifinanziamento dimostrano quanto Iofina sia progredita negli ultimi anni, dato che l'azienda ha ridotto significativamente il debito, abbassato i tassi di interesse sul debito e assicurandosi un partner bancario forte. TOM BECKER, PRESIDENTE & CEO, IOFINA PLC, USA

Oaklins ha trovato il miglior partner per espandere il business

Il team di consulenza sul debito di Oaklins Cavendish, con sede nel Regno Unito, ha fornito consulenza a Iofina Plc. Il team ha discusso questa transazione con circa 40 istituti di credito statunitensi nazionali, anche con molti istituti di credito non bancari.

Parla con i nostri advisor

Alistair hay
Alistair Hay London, United Kingdom
Partner
View profile
Graham cooke
Graham Cooke London, United Kingdom
Partner
View profile
Krishan raval
Krishan Raval London, United Kingdom
Associate
View profile

Per saperne di più sulla transazione, sulle tendenze di mercato, sui deal driver e sugli aspetti di valutazione delle operazioni di M&A

Articoli correlati News sulle operazioni