Iniziare un nuovo capitolo nel greenhouse
Horticulture Spot On
Quali sono le sette tendenze chiave che spingono gli operatori del greenhouse a collaborare con partner strategici e investitori per assicurarsi un futuro? Frank de Hek, specialista in orticoltura di Oaklins, analizza l'attrattiva del settore per i nuovi arrivati e i benefici che la loro vasta esperienza porta al settore. La nostra selezione di case study illustrativi fornisce esempi reali.
Guidato da sette tendenze fondamentali a lungo termine, il mercato del greenhouse sta cambiando e sta assistendo a una rapida crescita. Un numero crescente di player del mercato si sta adattando a cogliere le opportunità che questi cambiamenti presentano formando delle partnership, sia con parti strategiche che con investitori professionali. Queste partnership offrono chiari vantaggi, tra cui la vasta scala, la condivisione delle conoscenze, l'accelerazione della crescita e il miglioramento dell'offerta di servizi e prodotti. Diventare uno dei top player è la chiave per sostenere gli attraenti margini di redditività che attualmente caratterizzano il settore in crescita.FRANK DE HEK, HORTICULTURE SPECIALIST, OAKLINS
Anche in questo numero di Spot On, Koen Brabander, azionista e CCO dello sviluppatore internazionale di soluzioni orticole PB tec, condivide le sue opinioni su come la sua azienda e altre si sono adattate alla mutevole dinamica del mercato, sottolineando la necessità di crescita come un pilastro strategico chiave.
Queste valutazioni restano forti grazie a un’attenzione globale rivolta alla produzione high-tech nelle serre, al fine di poter affrontare lunghi periodi di scarsità di alimenti altre questioni critiche. Elenchiamo le transazioni recenti per darvi una panoramica delle ultime attività M&A in questo mercato in rapido cambiamento.
Parla con il nostro specialista del settore
Partner
View profile
Per ulteriori commenti di esperti in questo settore, scarica la newsletter qui sotto